SKIN INTERNA SATISFYER MEN ONE - SATISFYER LUSTY TONGUES -

La Skin Lusty Tongues ingoia dolcemente la tua virilità in un'orgia di labbra che schiaffeggiano e leccano, risvegliando il tuo sesso attraverso un vortice di bocche. Estingui il tuo piacere come dovevi. Assapora la corsa mentre raggiungi ogni climax selvaggio.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Skin interna per Satisfyer Men One

    Satisfyer Men skin opzionale
    Realistico, senza ammorbidente
    Per i migliori orgasmi
    Sperimenta varietà
    Con lingue sensuali

La skin Lusty Tongues ingoia dolcemente la tua virilità in un'orgia di labbra che schiaffeggiano e leccano, risvegliando il tuo sesso attraverso un vortice di bocche. Estingui il tuo piacere come dovevi. Assapora la corsa mentre raggiungi ogni climax selvaggio.

Il materiale simile alla pelle del giocattolo fornirà un piacere duraturo se si seguono le seguenti istruzioni per la cura: Per pulire la custodia, rimuoverla dal giocattolo e lavarla con acqua tiepida e un sapone neutro. Asciugare bene la manica, quindi inumidirla con questo speciale disinfettante Satisfyer Men. Lasciar agire per ca. 1 minuto, quindi asciugare nuovamente la manica con un panno privo di lanugine. Per garantire che il materiale rimanga elastico come il primo giorno in cui è stato utilizzato, dopo la pulizia è necessario spolverare l'inserto con Satisfyer Men Renewing Powder. L'effetto nutriente della polvere manterrà il materiale sensualmente morbido.

D-216571

Commenti Nessun cliente per il momento.