SKIN INTERNA SATISFYER MEN ONE - MANGA KINKY WAVES -

La Skin Lusty Tongues ingoia dolcemente la tua virilità in un'orgia di labbra che schiaffeggiano e leccano, risvegliando il tuo sesso attraverso un vortice di bocche. Estingui il tuo piacere come dovevi. Assapora la corsa mentre raggiungi ogni climax selvaggio.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Skin interna per Satisfyer Men One

    Satisfyer Men skin opzionale
    Realistico, senza ammorbidente
    Per i migliori orgasmi
    Sperimenta varietà
    Con lingue sensuali

Cavalca una marea di piacere con la manica Ondas Pícaras. Goditi sfumature di sensazioni completamente diverse nella sua chiusura meravigliosamente erotica, alternate a un'azione di suzione unica. Ti sentirai completamente "manipolato", euforico e non vedrai l'ora di fare un altro giro.

Il materiale simile alla pelle del giocattolo fornirà un piacere duraturo se si seguono le seguenti istruzioni per la cura: Per pulire la custodia, rimuoverla dal giocattolo e lavarla con acqua tiepida e un sapone neutro. Asciugare bene la manica, quindi inumidirla con questo speciale disinfettante Satisfyer Men. Lasciar agire per ca. 1 minuto, quindi asciugare nuovamente la manica con un panno privo di lanugine. Per garantire che il materiale rimanga elastico come il primo giorno in cui è stato utilizzato, dopo la pulizia è necessario spolverare l'inserto con Satisfyer Men Renewing Powder. L'effetto nutriente della polvere manterrà il materiale sensualmente morbido.

D-216574

Commenti Nessun cliente per il momento.