MASTURBATORE VAGINA REALISTICA - ADDICTED TOYS - "PUSSY MASTURBATOR 2.0"

Adicted Toys presenta tre masturbatori perfetti da usare da soli, in coppia o per portarli con te ovunque, realizzati in TPR aumentano la sensazione di piacere aumentando il benessere nella masturbazione maschile.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)


Adicted Toys presenta tre masturbatori perfetti da usare da soli, in coppia o per portarli con te ovunque, realizzati in TPR aumentano la sensazione di piacere aumentando il benessere nella masturbazione maschile.

Istruzioni per l'uso;

Applicare prima dell'uso un lubrificante a base d'acqua senza parabeni.
Dopo l'uso, se l'eiaculazione non è avvenuta all'interno, pulitela con sapone a ph neutro e acqua tiepida, se l'eiaculazione è avvenuta all'interno, rimuovete la guaina, mettetela sotto l'acqua e pulitela con sapone a pH neutro, lasciate asciugare.

  

Materiale: TPR privo di falati


    5 BENEFICI DELLA MASTURBAZIONE MASCHILE

La masturbazione continua a essere vista in alcune società come immorale e dannosa. In effetti, è un argomento quasi proibito, che difficilmente viene discusso nelle riunioni ed è riservato a questioni intime. Né dovremmo trascurare alcune delle leggende metropolitane che circolavano intorno alla masturbazione maschile: come causare sterilità, cecità etc.. etc... Tuttavia, questa tecnica produce piacere e relax. Di seguito, ti mostriamo i 5 vantaggi della masturbazione maschile.

Evita il cancro alla prostata

Il cancro alla prostata è il tipo più comune di cancro tra gli uomini di età superiore ai 70 anni. In effetti, è in aumento, come dimostra il fatto che rappresenta già il 12% dei nuovi casi di cancro rilevati in Europa.

Diverse indagini hanno rivelato che il frequente svuotamento della ghiandola prostatica, qualcosa che si ottiene per mezzo dell'eiaculazione, può prevenire la comparsa del cancro alla prostata. Alcuni studi dicono che chi si masturba più di cinque volte a settimana ha il 30% in meno di opzioni per porre fine a un tumore alla prostata.

    Rilassante naturale

Le opzioni più frequenti per il relax sono il lime, la lettura, lo yoga o anche le pillole. Ma grazie alla masturbazione puoi ottenere il massimo del rilassamento, oltre a permetterci di porre fine all'insonnia. Quando raggiunge l'orgasmo, il cervello dell'uomo secerne ormoni come la serotonina e l'ossitocina, che sono associati al sonno.

    Più fertilità

Contrariamente a quanto si pensa spesso, la masturbazione non influisce sulla qualità dello sperma. Piuttosto il contrario migliorando la mobilità degli spermatozoi. Questo perché lo sperma residuo viene via attraverso l'eiaculazione, facendo in modo che i nuovi siano più sani e più giovani.

    Prevenzione delle infezioni

Ad ogni eiaculazione i batteri vengono espulsi. Pertanto, i dotti eiaculatori vengono puliti, prevenendo lo sviluppo di un'infezione. Ma oltre a notarlo nei genitali, lo apprezzerai anche in altre aree dell'organismo.

    Aumenta la felicità

Con la masturbazione secerniamo una serie di ormoni come la dopamina e l'ossitocina, che sono associati ai livelli di felicità. I circuiti cerebrali di soddisfazione vengono attivati, migliorando lo stato d'animo e la felicità.

D-218459

Commenti Nessun cliente per il momento.