VIBRATORE A FORMA DI ROSSETTO "LIPS STYLE SHIA" BLACK&RED

Ora il marchio LYPS STIYLE viene lanciato sul mercato con un vibratore/rossetto di qualità, con 10 incredibili modalità di vibrazione, avvolto in morbido e setoso silicone anti allergenico.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ora il marchio LYPS STIYLE viene lanciato sul mercato con un vibratore/rossetto di qualità, con 10 incredibili modalità di vibrazione, avvolto in morbido e setoso silicone anti allergenico. Ora non solo un rossetto è un simbolo di femminilità, ma anche un simbolo di piacere, evoluzione e storia hanno portato al ragionamento e alla libertà delle donne, il piacere per la vita di ogni cosa, lo stile STILE che ispira nella storia dei rossetti femminili , e in onore dei suoi 100 anni di storia, la vendita dei migliori rossetti vibranti per donna oggi!

    Silicone anallergico
    Ricaricabile USB
    10 modelli di vibrazione
    1 motore
    Potente e silenzioso
    Batteria agli ioni di litio
    Facile da pulire

Sebbene la sua creazione possa essere ancora più antica se si tiene conto dei pigmenti che usiamo nella cultura egiziana e greca, il testo e la conoscenza incontrano il suo primo secolo e rimangono in vigore come un complesso simbolo di femminilità.
C'è una donna che non porta il rossetto nel portafoglio? Può essere, anche se è innegabile che questo elemento sia il simbolo della bellezza femminile e un'icona della cultura popolare.

La storia del labiale può anche essere più antica se si tiene conto della composizione primaria delle donne nell'antichità. In una parte dell'Egitto, alcuni pigmenti naturali hanno funzionato come base del trucco attuale. Le reti si fondono per dare i colori che vengono usati negli occhi e nella bocca, ma all'inizio erano consentiti solo per la classe sociale aristocratica.

In Grecia, le donne nel cambiamento si sono dipinte le labbra per indicare che erano prostitute, mentre a Roma sono diventate le signore di alta classe.



INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Lunghezza totale: 10,2 cm
    Diametro: 2,5 cm
    Peso: 45 gr
    Materiale: ABS e silicone
    Colore: nero e rosso
    Impermeabile: sì
    Batteria: USB ricaricabile

D-218518

Commenti Nessun cliente per il momento.