Seven Creations Cock N Balls è un doppio anello per pene e testicoli

"Seven Creations Cock N Balls è un doppio anello per pene e testicoli, con eccitanti nervature che, unite alle intense vibrazioni, garantiscono un'erezione dura e duratura.

Anche le amanti più esigenti saranno grate per i servizi di un professionista dell'amore.

Questi anelli elastici possono essere utilizzati sia come doppi anelli per testicoli, oppure puoi indossarne uno come anello per il pene e l'altro come anello per testicoli. La scelta è tua!

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Questo set è dotato di tre potenti mini vibratori, che faranno scoppiare di piacere le zone erogene sia di te che del tuo partner.

Il clitoride, i testicoli, l'asta del pene e la vagina saranno felici quando infilerai questi anelli piacevolmente morbidi attorno al pene e/o ai testicoli, permettendo ai fianchi di muoversi con passione.

Il mini vibratore è dotato di vibrazioni standard che si attivano premendo un pulsante. I vibratori funzionano con mini batterie (LR41) che sono incluse gratuitamente con l'ordine.

Gli anelli sono realizzati in materiale elastico al silicone, garantendo un'ottima vestibilità e una perfetta tenuta, indipendentemente dalla persona che li indossa.

Consigliamo l'uso esclusivo di lubrificanti a base d'acqua. I lubrificanti permettono una sensazione ancora più intensa delle fantastiche caratteristiche del sex toy.

La lunghezza è di 5 cm, il diametro dell'anello per il pene è di 3 cm e l'anello per i testicoli è di 4 cm. Il peso è di 90 g.

Il silicone è anche un materiale privo di ftalati, amico del corpo.

05631610000

Commenti Nessun cliente per il momento.