Masturbatore Hi Tech - Kiiroo Onyx 2™ - Interattivo

Questo è un potente masturbatore maschile. È leggero e discreto. Prova la sensazione di penetrazione online. Tocca le persone su Internet. Senti le persone che ti toccano.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

The Master Of Pleasure

Masturbatore Onix 2 Kiroo

Questo è Onyx2 ™. Un potente masturbatore maschile interattivo. Pronto ad immergerti in un'esperienza sessuale interattiva?

Onix 2 Strokes

Onyx2 ™ può raggiungere fino a 140 movimenti al minuto. Lascia riposare le braccia. Rilassati e goditi il piacere completamente automatizzato.

Onyx2 ™ porta a Internet una nuova esperienza sensoriale: Intimate Touch.

Questo è un potente masturbatore maschile. È leggero e discreto. Prova la sensazione di penetrazione online. Tocca le persone su Internet. Senti le persone che ti toccano.

Usa Onyx2 ™ per immergerti completamente nel fare l'amore a distanza. Goditi i contenuti VR e Classic 2D. O anche sincronizzarlo con videogiochi interattivi codificati.

Onyx2 ™ può inviare e ricevere segnali da e verso tutti gli altri giocattoli Kiiroo. Funziona anche senza fatica con i prodotti per il piacere dei nostri partner. Questa non è la tua versione della figa tascabile. Onyx2 ™ è un giocattolo sessuale telecomandato di alta gamma.

Onyx2 ™ è il nostro modello di punta. Molti dei nostri clienti ci fanno sapere che sentono che questo è il miglior masturbatore maschile sul mercato in questo momento. Se sei curioso di provare giocattoli sessuali maschili, Onyx2 ™ è il tuo compagno perfetto. Interessato a giocattoli sessuali per uomini che simulano una sensazione di mungitura che scalda il cuore? Onyx2 ™ ti benedirà con una gamma di nuove tecniche di masturbazione maschile che non hai mai considerato prima.

Onyx2 ™ può raggiungere fino a 140 colpi al minuto. Il suo motore è più silenzioso rispetto al suo predecessore. Ciò rende ancora più emozionante l'esperienza sensoriale dell'uso di Onyx2 ™. All'interno di Onyx2 ™ ci sono 10 anelli di contrazione che lavorano insieme per simulare i rapporti sessuali in tempo reale. Simula sesso orale, sesso anale o sesso vaginale.

Onyx2 ™ è dotato di una manica per masturbazione Fleshlight Super Skin. Onyx2 ™ è perfetto con un semplice lubrificante a base d'acqua. È incredibilmente facile da pulire. Dagli un rapido risciacquo sotto un rubinetto. Scuotilo e finisci con un paio di boccate dal nostro pulitore giocattolo.

Il sex toy maschile Onyx2 ™ è perfetto per gli uomini che raggiungono il culmine dei movimenti di mungitura e godono di intense contrazioni massaggianti.


Specifiche


Materiali: ABS, POM0
Manicotto: Fleshlight ™ SuperSkin ™
Finitura: opaca
Dimensioni: 8,9 X 7,9 X 26,3 cm
Diametro del foro: 4,5 x 4 cm
Lunghezza interna: 16,5 cm
Peso: 1,3 kg per dispositivo + cavo USB + scatola
Batteria: Polimero agli ioni di litio da 1000 mAh
Ricarica: 4 - 6 ore
Tempo dell'utente: 1 ora

Guarda il Video

05902310000

Commenti Nessun cliente per il momento.