Masturbatore Hi Tech - Kiiroo Pearl™ - Interattivo

Il Pearl 2 è un vibratore del punto G tecnologicamente avanzato che apre un mondo completamente nuovo di possibilità erotiche.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Caldo, caldo, Pearl 2!
Il Pearl 2 è un vibratore del punto G tecnologicamente avanzato che apre un mondo completamente nuovo di possibilità erotiche. Permette un caldo divertimento da solista, giochi di coppia a distanza o vero cybersesso. La funzione teledildonica consente di connettersi facilmente con il giocattolo del partner, i contenuti erotici online o la comunità Kiiroo - in modalità Bluetooth utilizzando l'app FeelConnect o tramite WLAN.

Il vibratore del punto G colpisce anche da solo con 5 eccitanti livelli di vibrazione. La tecnologia brevettata sensibile al tocco rende il Pearl 2 altamente sensibile in modo che in modalità sensibile al tocco le vibrazioni del Pearl 2 rispondano solo al tocco. Il prodotto di prima classe è realizzato in silicone di alta qualità che lo rende non solo estremamente morbido e piacevole, ma fornisce anche un'intensa sensazione simile alla pelle durante l'uso. Il Pearl 2 è impermeabile quindi può essere utilizzato anche nella vasca da bagno. Fornirà sicuramente un piacevole divertimento da solista o di coppia, con contenuti online o altri membri della comunità.

Lunghezza totale 19 cm, profondità di inserimento 14 cm, Ø 3,6 cm - 4,2 cm. ABS, silicone. Include una custodia e una presa USB.

Etichetta:
     Kiiroo
Colore:
     viola
Materiale:
     ABS, Silikon


Lunghezza:
     20,0 cm
Diametro:
     3,6 - 4,2 cm
Peso:
     355 g

Confezione

Larghezza:
     10,5 cm
Altezza:
     7 cm
Lunghezza:
     23 cm

05902660000

Commenti Nessun cliente per il momento.