PALLINE VAGINALI - GRADUATED ORGASM BALLS

Le Pink sono palline di piacere rosa traslucide pesate piccole, medie e grandi e robuste con cordino in nylon.


Lavaggio: acqua calda saponata e detergente
per giocattoli Inseribile: da 1 a 5 pollici Diametro: 1,2 pollici Larghezza: 3,6 pollici


Colore: rosa
Flessibilità: Rigido
Per chi: Femmina
Materiale: Plastica
Marca: California Exotic

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Se vuoi potenziare la tua vita sessuale, prendi in considerazione questo set di 3 palline per l'orgasmo bicolore per le donne. Lubrificare ogni pallina e inserirla nella vagina 1 alla volta. Si impilano verticalmente all'interno della vagina e forniscono la sensazione di riempimento ideale che sembra così immensamente erotica.

Cosa fare ora? Puoi passeggiare per casa, anche uscire in pubblico. Il movimento delle minuscole sfere solide che oscillano indipendentemente all'interno delle sfere leggere cave più grandi crea una sensazione di vibrazione, tutte a mani libere, tutte in completo silenzio! Goditi un'eccitazione sessuale costante e continua.

Un altro modo per utilizzare le palline è utilizzare un vibratore a proiettile o stimolare il clitoride mentre le palline vengono inserite nella vagina. Durante l'orgasmo, i muscoli che si stringono intorno alle palle di dimensioni irregolari rendono l'orgasmo estremamente intenso. È un piccolo prezzo da pagare per un impatto così enorme sul tuo climax, questi sono l'opzione perfetta per gli acquirenti attenti al budget in cerca di miglioramento sessuale.

Il passo successivo rispetto alle normali palline a doppia bicromia qui otterrai tre dimensioni, ognuna delle quali è cava con un peso all'interno. Infatti guardando più da vicino la fotografia, i pesi sono visibili all'interno della sfera trasparente. Ottieni ancora più peso, movimento ed eccitazione con questo nuovo set da donna. Le 2 palline "vibrano" silenziosamente all'interno del tuo corpo fornendo movimento erotico e una sensazione di riempimento. Perfetti per entrare nell'umore giusto per il sesso, funzionano!

05144540000

Commenti Nessun cliente per il momento.