SET Masturbatore Hi Tech -Kiiroo Onyx Plus + Pearl 2 - Interattivi

Entrare in contatto!

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

    Set da coppia con giochi compatibili teledildonici
    I movimenti del partner vengono trasferiti
    Masturbatore e vibratore del punto G.
    Include un cavo USB e impermeabile

Entrare in contatto!
Il set di coppia Onyx + e Pearl 2 ti offre un intero mondo di possibilità erotiche - in modalità analogica ma soprattutto in modalità online. Grazie alla funzione teledildonica, puoi collegare il tuo giocattolo al giocattolo del tuo partner, a contenuti erotici online o ad altri membri o alla community Kiiroo. Può essere fatto facilmente in modalità Bluetooth tramite l'app FeelConnect o tramite Wi-Fi. Il clou speciale: i giocattoli hanno sensori tattili brevettati. I sensori trasferiscono i movimenti del giocattolo del partner al tuo giocattolo. Se una donna si diverte con la Perla 2, i suoi movimenti verranno trasmessi agli anelli di contrazione del masturbatore. Funziona anche nell'altro modo: lei sarà soddisfatta dalle vibrazioni calde quando gioca con l'Onyx +. È possibile anche il rapporto dello stesso sesso. Per molte ore piacevoli in qualsiasi costellazione e non importa quale sia la distanza.

Gli innovativi giocattoli partner possono comunque resistere: il Pearl 2 è un vibratore del punto G tecnicamente perfetto con 5 eccitanti livelli di vibrazione. Grazie alla speciale tecnologia touch sensitive, è estremamente sensibile e vibra in modalità Touch Sensitive solo con contatto diretto. Il Pearl 2 di altissima qualità è realizzato in silicone di alta qualità. Non solo lo fa sentire piacevole e morbido, ma fornisce anche una sensazione intensa e realistica quando viene utilizzato. Il Pearl 2 può essere utilizzato anche nella vasca da bagno perché è impermeabile.

Il masturbatore Onyx + si distingue anche per la sua modalità analogica perché ha 10 anelli di contrazione e una funzione di massaggio manuale in cui è possibile regolare la velocità. Il masturbatore ha anche una manica con una superficie liscia e punteggiata. La manica è realizzata in morbida e realistica Superskin. Per sesso da solista unico.

Pearl 2: lunghezza totale: 19 cm, profondità di inserimento 14 cm, Ø 3,6 cm - 4,2 cm. ABS, silicone. Include una custodia e un cavo USB.
Onix Plus: lunghezza totale 24,5 cm, profondità di inserimento 16,5 cm. Ø 3,3 cm. Con e cavo USB incluso. TPE.

Etichetta:
     Kiiroo
Colore:
     viola
Materiale:
     ABS, POM, Silikon, TPE



Lunghezza:
     20,0 cm
Diametro:
     3,6 - 4,2 cm
Peso:
     1940 g

Confezione

Larghezza:
     21,5 cm
Altezza:
     11 cm
Lunghezza:
     31,5 cm

05998240000

Commenti Nessun cliente per il momento.