STIMOLATORE CLITORIDE - SATISFYER PRO 2 NG EDITION - CON ARIA PULSATA

Il nostro classico ed elegante Pro 2 debutta con la nostra tecnologia brevettata Air-Pulse, progettata per eccitare il tuo clitoride fino alla vera estasi. Con un motore silenzioso e una morbida testina in silicone, Pro 2 fornisce l'atmosfera per raggiungere l'apice del tuo desiderio.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Stimola il clitoride utilizzando intense onde di pressione senza contatto diretto

Realizzato in silicone super morbido di grado medico, delicato sulla pelle, morbido al tatto ed estremamente igienico
Grazie alla sua finitura impermeabile (IPX7), questo giocattolo può essere utilizzato in sicurezza in acqua, oltre ad essere facile da pulire

Per raggiungere orgasmi multipli e più intensi. Satisfyer Pro 2 di nuova generazione stimola il clitoride senza contatto con onde d'urto e pulsazioni eccitanti per un maggiore piacere.

Il nuovo modello è notevolmente più silenzioso del suo predecessore. Non appena la testa circonda il tuo clitoride, non senti quasi nulla. Se usi il tuo giocattolo preferito nella vasca da bagno, dovrai affilare l'orecchio per sentirlo. Qualcosa che puoi fare senza problemi con la nuova generazione Satisfyer Pro 2, poiché è impermeabile.

Ora, apri leggermente le labbra della vulva e separale per lasciare libero il clitoride. Posizionare la testa ovale con una leggera pressione sul clitoride in modo che sia nella cavità. Quando avrai trovato la posizione ideale, non dovrai più muovere il dildo.

Se si desidera aumentare l'intensità, premere brevemente il pulsante ovale più grande. Ad ogni pressione, l'intensità aumenterà di un livello. Ci sono 11 livelli di intensità tra cui scegliere. A partire dal livello 11, puoi rallentare passo dopo passo con il pulsante ovale più grande. Mentre il dildo è in funzione, il LED sarà continuamente nel campo dell'utente.

È incredibilmente bello. Il prodotto è ricaricabile, consentendo una manipolazione comoda e senza cavi.

Importante: deve essere completamente carico dalla prima applicazione, è molto semplice con il cavo di ricarica USB incluso. Attaccalo con i due contatti magnetici nelle posizioni di contatto previste e in metallo sul dildo. Se il cavo di ricarica non si attacca, puoi collegarlo al circuito elettrico e attendere un momento.


Questo attiverà il magnete e la connessione dei contatti verrà ripristinata automaticamente. Durante il processo di ricarica, il LED lampeggia. Non appena il processo di ricarica è completo, si accenderà continuamente.

Il primo processo di ricarica può richiedere fino a otto ore.

D-213408

Commenti Nessun cliente per il momento.