STIMOLATORE CLITORIDE - SATISFYER ONE NIGHT STAND - CON ARIA PULSATA

UNA NOTTE COME LE ALTRE Se non vuoi rischiare di tornare a casa con un 10 e svegliarti accanto a un 3, Satisfyer One Night Stand è la soluzione migliore!

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

UNA NOTTE COME LE ALTRE Se non vuoi rischiare di tornare a casa con un 10 e svegliarti accanto a un 3, Satisfyer One Night Stand è la soluzione migliore!

Per una notte, il tuo Satisfyer ti sedurrà con la sua comprovata potenza dell'onda di pressione, portandoti in un viaggio estatico del tipo più piacevole - un piccolo teaser soprattutto per coloro che non hanno ancora apprezzato la tecnologia di Satisfyer!

Con 4 impostazioni dell'onda di pressione, il Satisfyer One Night Stand pulsa direttamente nel tuo cuore. Nel frattempo, la tua perla dell'amore è circondata e coccolata dal morbido silicone medico del giocattolo.

One Night Stand ha una durata unica di circa 35 minuti: tutto il tempo per il potere originale di Satisfyer per garantire un riscaldamento infuocato, numerosi momenti di tempesta e una tenera scossa di assestamento: un'odissea orgasmica! Tornare a casa da solo non è mai stato così seducente!

    Motore originale Satisfyer
    Silicone di grado medico
    4 impostazioni dell'onda di pressione
    Tempo di esecuzione di 35 minuti
    Batterie incluse (non intercambiabili)

In un seducente rosso bacca, il design ergonomico si adatta facilmente alle borse più piccole, quindi One Night Stand è sempre pronto per esibirsi.

D-221888

Commenti Nessun cliente per il momento.