Rocks Off Ruby Glow Blush - Vibratore Punto G, 10 MOD, Ricaricabile

Rocks Off Ruby Glow Blush - Vibratore Punto G, 10 MOD, Ricaricabile

"Ruby Glow Blush: Il Versatile Vibratore per una Stimolazione Intensa"

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Finalmente! È arrivato - una combinazione di sella e bacchetta!

L'esperienza completa del sex toy con Ruby Glow Blush.

Monta il tuo Ruby Glow Blush sulla base di ricarica per un massaggio esterno compatto ma potente sulla vulva e sul perineo. Fissato al tuo osso pubico, i cuscinetti vibranti sono azionati da due motori che offrono una stimolazione profonda e rimbombante dove ne hai più bisogno. L'estremità anteriore più alta stimola il clitoride, mentre il rigonfiamento centrale all'apertura vaginale esercita una deliziosa pressione per accarezzarti mentre cavalchi. Ciascun cuscinetto ha un pattern di vibrazione a dieci velocità, in modo da poterti lasciar trasportare mentre trovi la tua combinazione perfetta. Il simpatico nodulo anale offre quel piccolo extra per un'esperienza davvero unica. I potenti magneti mantengono entrambe le parti in posizione, mentre i piedini in silicone ancorano saldamente il giocattolo alla tua sedia.

Costruito con forza e durata in mente, con materiali sicuri per il corpo come silicone e ABS,

Ruby Glow Blush rende la stimolazione della vagina, del clitoride e persino del tuo ano

semplice come sedersi. Le belle curve creano un vibratore esteticamente piacevole

che è comodo da cavalcare o tenere in mano. Istruzioni complete incluse.

Con il controllo remoto

Lascia che il tuo amante prenda il controllo con il telecomando o provocati impiedi attraverso una stimolazione profonda e senza mani nei punti giusti. Pulsanti setosi e facili da usare rendono tutto un divertimento.

Come una bacchetta

Per estrarre la bacchetta dalla base di ricarica, basta sollevarla. Puoi usarla ancora come sella anche senza la base - questo è particolarmente utile se desideri fare una sessione di grinding in vasca o su superfici molto morbide.

Una volta separato, il tuo Ruby Glow Blush è una potente bacchetta impermeabile e facile da impugnare, ideale per la penetrazione del punto G. Gira il Blush in modo che l'estremità stimolatrice del clitoride diventi la testa della bacchetta e preparati per la penetrazione. Il rigonfiamento centrale può strofinarsi sulle labbra e persino sul clitoride, stimolando molte zone contemporaneamente. I pulsanti di controllo sull'estremità più piccola sono posizionati in modo ottimale per una facile gestione.

Perché scegliere Ruby Glow Blush?

La versatilità di Ruby Glow Blush lo rende un compagno di piacere completo. Toglie l'attenzione dalla penetrazione, a meno che tu non lo voglia, ovviamente.

Ruby Glow offre un completo massaggio sulla vulva e sul perineo, rendendo facile raggiungere il piacere o godersi un percorso orgasmico di piacere vibrante.

Dal clitoride all'ano e tutto ciò che sta nel mezzo, Ruby Glow Blush è l'esperienza di un sex toy da cavalcare per tutta la vita.

Esplora il tuo corpo

Progettato ergonomicamente per essere leggero e confortevole, le curve della bacchetta si adattano perfettamente a tutte le tue zone erogene, rendendo l'esplorazione del tuo corpo un piacere sensuale. Poiché il rigonfiamento centrale è più largo rispetto all'asta, la testa della bacchetta può essere utilizzata anche analmente per nuove sensazioni meravigliose.

Elegante, sofisticato, silicone medicale di velluto di grado superiore, con la densità e la circonferenza giuste. Leggero, facile da controllare, ricaricabile con punti di carica luminosi.

Caratteristiche:

- Base di ricarica
- Bacchetta
- Punti di ricarica sulla base e sulla bacchetta - puoi usarli entrambi
- Telecomando ricaricabile
- Bacchetta impermeabile
- Stimolazione esterna
- Stimolazione interna del punto G
- Colori vibranti complementari
- Silicone e ABS sicuri per il corpo
- Ricarica USB, cavi inclusi

 

Lelo
10RBBLRD

Commenti Nessun cliente per il momento.