VIBRATORE DOPPIO DOC JOHNSON \"NATURAL DOUBLE\"

SILEXD DOUBLE PENETRATION MODEL 1: Il Doppio Dildo Vibrante 19 e 20 cm

"Esplora il Paradiso della Doppia Stimolazione con SILEXD DOUBLE PENETRATION MODEL 1: Il Doppio Dildo Vibrante 19 e 20 cm"

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Benvenuti nel mondo di SILEXD DOUBLE PENETRATION MODEL 1: il doppio dildo vibrante 19 e 20 cm, un'esperienza unica e coinvolgente per la doppia stimolazione femminile!

Con il Double Penetration Model 1 di Silexd, ti presentiamo un doppio vibratore realistico Dual Density, composto da due falli vibranti rispettivamente di 8" e 7". Questo vibrante duo è progettato per offrirti una stimolazione vaginale e anale simultanea, con una scelta di 10 modalità di vibrazione grazie ai potenti motori integrati.

Elegante e funzionale, il nostro Double Penetration Model 1 è dotato di una ventosa potente che ti permetterà di fissare il dildo su qualsiasi superficie liscia, lasciandoti le mani completamente libere per esplorare ogni tipo di piacere.

Realizzato con cura e attenzione ai dettagli, il doppio dildo è rivestito esternamente con una pelle in silicone di altissima qualità, mentre all'interno utilizza il materiale Silexpan, dotato di tecnologia memory foam, rendendolo unico nel mondo dei dildo realistici.

Le dimensioni dei dildi sono studiate per soddisfare ogni desiderio: il grande, perfetto per la penetrazione vaginale, misura 15 cm di lunghezza inseribile e 3,5 cm di diametro. Il più piccolo, ideale per la stimolazione anale, misura 12 cm di lunghezza inseribile e 2,8 cm di diametro.

Per garantire la massima durata e la migliore esperienza, ti consigliamo di utilizzare un lubrificante a base acquosa. Sconsigliamo l'uso di lubrificanti a base siliconica per evitare danni al silicone del giocattolo.

Dopo ogni utilizzo, ti raccomandiamo di detergere il doppio dildo con un detergente antibatterico specifico per sex toys, in modo da mantenerlo sempre pulito e pronto per la prossima avventura.

Caratteristiche tecniche:

- Materiale: Silexpan
- Colore: Carne
- Dildo grande: misure 19,5 x 4,5 cm
- Dildo piccolo: misure 17,5 x 3,7 cm
- Batteria: 3,7 V 600 mAh
- Privo di Ftatalati e lattice
- Ricarica tramite USB

SILEXD DOUBLE PENETRATION MODEL 1 è la scelta perfetta per chi desidera un'esperienza di doppia stimolazione di qualità, sicura e coinvolgente. Scopri il piacere di una doppia penetrazione con il massimo comfort e soddisfazione, grazie a SILEXD DOUBLE PENETRATION MODEL 1!

Silexd

Commenti Nessun cliente per il momento.