Rocks Off Knickerbocker Glory - Vibratore da Appoggio, 10 MOD, Telecomando, Impermeabile, Ricaricabile

Rocks Off Knickerbocker Glory - Vibratore da Appoggio, 10 MOD, Telecomando, Impermeabile, Ricaricabile

Rocks Off Knickerbocker Glory - Vibratore da Appoggio, 10 MOD, Telecomando, Impermeabile, Ricaricabile

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Scopri il Knickerbocker Glory di Rocks-Off: il vibratore per slip e mutandine che unisce l'eleganza alla stimolazione dei punti di piacere!

Esplora un'esperienza di piacere versatile e mirata con il vibratore da appoggio Knickerbocker Glory di Rocks-Off. Realizzato in silicone di alta qualità in tutte le sue parti, questo potente e leggero gioiello si adatta perfettamente alla tua mano e si conforma delicatamente ai contorni del corpo e dei genitali, grazie alla sua superficie di contatto ricurva e sensuale.

Oltre a offrire un'ergonomia perfetta, il Knickerbocker Glory può essere discretamente inserito nelle mutandine per un divertimento sofisticato e seducente. Un vibrante motore silenzioso ti regalerà 10 diverse modalità di vibrazione profonda, tutte facilmente controllabili direttamente sul toy o tramite il telecomando incluso, il quale ha una portata di ben 10 metri, permettendo anche al partner di prendere parte al gioco.

Con il Knickerbocker Glory, le possibilità sono infinite: lasciati trasportare dalle vibrazioni sensuali e rilassanti durante il bagno o la doccia, poiché è impermeabile e pronto a soddisfare i tuoi desideri ovunque tu voglia.

Non dimenticare la comodità: il Knickerbocker Glory è ricaricabile con il cavo USB incluso, quindi sarai sempre pronto per momenti di piacere senza interruzioni.

Vivi un'esperienza di stimolazione senza pari, abbracciando l'eleganza, il comfort e l'eccitazione con il vibratore per slip e mutandine Knickerbocker Glory di Rocks-Off. Lungo 7,6 cm e con una larghezza massima di 5,6 cm, è il compagno perfetto per soddisfare ogni tuo desiderio. Il piacere è a portata di mano - o meglio, a portata di Knickerbocker Glory!

10KNICBURG

Commenti Nessun cliente per il momento.