VIBRATORE IN ACCIAIO INOX LELO INEZ

Questo massaggiatore è un pezzo artigianale in acciaio inossidabile su misura per riempire i piaceri più epicurei. Non è solo l'oggetto di piacere più bello che si possa trovare, ma anche il più appagante.
 
Le cose migliori della vita ti fanno sempre aspettare ... Le seconde cose migliori nella vita consistono in una lavorazione quasi perfetta. Come i nostri prodotti di lusso: realizzati per chi vuole il meglio e sa che il meglio richiede tempo.
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

"Le cose più eccitanti nella vita sono quelle che sanno farti aspettare... Ma non c'è niente di male nelle seconde cose migliori, soprattutto se sono realizzate con una precisione quasi perfetta, proprio come i nostri lussuosi prodotti. Sono pensati per coloro che cercano solo il meglio, sapendo che la perfezione richiede tempo.

Realizzati con materiali sicuri e affidabili come l'acciaio inossidabile, i nostri prodotti offrono un'esperienza unica di piacere. Con ben 5 modalità di stimolazione, puoi passare da un delicato solletico a un'esplosione di vibrazioni intense, tutto secondo i tuoi desideri.

Ecco la ciliegina sulla torta: sono completamente ricaricabili al 100%. Basta 2 ore di carica per regalarti fino a 4 ore di puro piacere.

Aprire una scatola dei prodotti LELO è un rituale che sa di sensualità e seduzione. Quel primo momento di eccitazione si trasforma in una festa di piacere, che è l'essenza stessa di un acquisto appagante.

Vieni a scoprire INEZ, con il suo elegante design, il caricabatterie incluso, una copertura in raso, registrazione della garanzia e un manuale d'uso. Lasciati tentare, il piacere non aspetta!"

D-223325

Commenti Nessun cliente per il momento.