Bacio a distanza: un dispositivo cinese con "labbra" in silicone per le coppie lontane

Pubblicato da: Copy Writer In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 3879

Vuoi inviare un bacio al tuo partner a distanza? Un dispositivo cinese dotato di "labbra" in silicone calde e mobili sembra offrire la soluzione. Questo strumento, pubblicizzato come un modo per consentire alle coppie a distanza di condividere l'intimità fisica "reale", sta suscitando scalpore tra gli utenti cinesi dei social media, che hanno reagito con interesse e shock. Il dispositivo è dotato di sensori di pressione e attuatori, in grado di imitare un vero bacio replicando la pressione, il movimento e la temperatura delle labbra di un utente. Insieme al movimento del bacio, può anche trasmettere il suono emesso dall'utente. Nonostante molti utenti dei social media lo vedano come un'invenzione divertente, altri lo hanno criticato definendolo "volgare" e "inquietante". Alcuni hanno espresso preoccupazione per l'acquisto e l'utilizzo del dispositivo da parte dei minori. Sulla piattaforma cinese Weibo, diversi hashtag sul dispositivo hanno accumulato centinaia di milioni di visualizzazioni nell'ultima settimana, dimostrando l'interesse suscitato. Per utilizzare il dispositivo, gli utenti devono scaricare un'app per cellulare e collegare il dispositivo alla porta di ricarica del telefono. Dopo aver accoppiato il dispositivo con il partner nell'app, le coppie possono avviare una videochiamata e trasmettersi reciprocamente le repliche dei loro baci. Secondo il Global Times cinese, l'invenzione è stata brevettata dal Changzhou Vocational Institute of Mechatronic Technology. L'inventore principale del design, Jiang Zhongli, ha affermato che l'idea è nata dalla sua relazione a distanza con la sua ragazza. Jiang ha richiesto un brevetto nel 2019, ma il brevetto è scaduto nel gennaio 2023 e ora spera che qualcun altro possa espandere e perfezionare il design. Un'invenzione simile, chiamata "Kissinger", è stata lanciata dall'Imagineering Institute in Malesia nel 2016. Tuttavia, si presentava sotto forma di un cuscinetto in silicone sensibile al tocco, piuttosto che di labbra dall'aspetto realistico. Sebbene pubblicizzato per le relazioni a distanza, il dispositivo cinese consente anche agli utenti di accoppiarsi in modo anonimo con estranei nella funzione "kissing square" dell'app. Se due estranei si abbinano con successo e si piacciono, possono chiedere di scambiarsi baci. Gli utenti possono anche "caricare" i loro baci nell'app affinché altri possano scaricarli e provarli. In generale, nonostante le critiche e le preoccupazioni, il dispositivo sembra aver attirato l'interesse di molti utenti cinesi, offrendo una soluzione innovativa per le coppie a distanza che desidera scambiarsi dei baci.

Xexo è un'azienda all'avanguardia nel settore del Dropshipping, costantemente alla ricerca di prodotti innovativi per soddisfare le esigenze dei propri clienti. L'azienda ha come obiettivo quello di offrire prodotti unici e di alta qualità, in grado di distinguersi sul mercato e di offrire un'esperienza di acquisto unica. Grazie alla continua ricerca di nuovi prodotti, Xexo è in grado di offrire una vasta gamma di articoli.

L'attenzione per l'innovazione è alla base del successo di Xexo, che continua a esplorare nuovi settori e a sperimentare nuovi prodotti, al fine di offrire sempre il meglio ai propri clienti.

Se sei alla ricerca di prodotti innovativi per il tuo Dropshipping, Xexo è l'azienda che fa per te. Scopri la vasta gamma di prodotti disponibili sul sito web e fai la scelta giusta per il tuo business.

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre