Si, siamo i più cari e non siamo bravi

Pubblicato da: Copy Writer In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 3488

A volte capita di non essere bravi.

Si, esatto.

Di non essere bravi a valorizzare un qualcosa di tangibile come un magazzino. Una realtà che ad oggi pochi possono permettersi di avere. 

Allora perché non siamo bravi? Non siamo bravi perché qualcuno oggi ancora sostiene che siamo costosi.

Si, siamo costosi, anzi, siamo i più costosi e quando non lo saremo faremo di tutto per esserlo nuovamente.

La nostra realtà è composta da tanti professionisti, ognuno specializzato in un settore di pertinenza e i costi per averli con noi sono alti.

Se è possibile avere una consulenza fiscale da parte dei migliori Commercialisti specializzati nei negozi online è perché l'azienda ha investito nel cercare degli esperti, affinché un affiliato potesse avere la contabilità fatta in modo corretto e non avere problemi.

  • Quanto può valere un servizio del genere?

Diremmo che potrebbe valere 100 euro come potrebbe valere 80.000 euro, che sarebbe quello che anni fa perse un affiliato per non aver presentato in modo corretto la contabilità. 

Quando ci vengono mostrate le proposte a prezzi irrisori dei competitor ci chiediamo da dove viene "sottratto" quel denaro. Perché da una parte bisogna pur toglierlo.

L'economia è democratica e se un prodotto o servizio apparentemente identico costa 1 e l'altro 3, 4 o 5 c'è sempre una motivazione, anche se ben nascosta.

Ad oggi ci sono tre aziende in Italia. 

Noi ed altre due realtà nate da ex affiliati che erano con Xexo ed hanno deciso di mettersi in proprio. Brave persone, ci mancherebbe, e gli auguriamo tutto il successo di questo mondo, se lo meritano. Hanno avuto tanto coraggio e questa cosa va premiata

La più giovane di questa ditte si fa aiutare dal nostro ex webmaster. 

Quindi come fanno ad avere queste offerte? L'azienda forse è composta da due persone? Oppure quattro?


Qualora fosse così allora è semplice capire il costo di alcune proposte. Non avendo altre parcelle ed altri costi probabilmente fanno tutto loro (sito, supporto, spedizioni, preparazione della spedizione, ufficio acquisti, sicurezza server, ecc) e questo è davvero apprezzabile. 


Se fosse così allora ecco spiegato il costo fuori mercato,  altrimenti c'è qualcosa che non va. O lavorano gratis o qualche servizio non viene fatto affatto, perchè fatto male comporterebbe comunque dei costi.


Soprattutto oggi. Con l'aumento del costo dell'energia e del gas riscaldare o raffreddare un magazzino ha dei costi molto importanti.

__________________

Web

Se scriviamo"agenzia di digital marketing" su Google troveremo delle agenzie in homepage Google, tra queste ci sono anche i nostri partner per lo sviluppo web e il supporto al marketing

Anche qui farei lo stesso discorso. Affidandoci solo ai migliori capita che le parcelle di questi ultimi siano più alte rispetto a chi non è in homepage Google.

Certo, potremmo trovarne di più economici, tuttavia l'esperienza ci insegna che spesso risparmiare su delle cose che rappresentano le fondamenta di un business può essere controproducente.

__________________

Supporto e Corsi

Stessa cosa con il supporto, potrebbe farlo sempre la stessa persona (male), invece abbiamo un'azienda solo per il supporto affiliato, specializzato in questo settore. Quindi un altro professionista che comporta dei costi.

Inoltre abbiamo investito tempo e denaro nel cercare aziende specializzate nella didattica a distanza, in grado fornire corsi specifici per crescere con un business online

__________________

Amazon

Per quanto riguarda le implementazioni sui marketplace come Amazon, dopo diversi anni di esperienza riteniamo che non porti nessun vantaggio. Amazon non ama i dropshipper e i clienti non amano acquistare su Amazon sexytoys perchè hanno bisgno di consigli e rassicurazioni.

Amazon in dropshipping porta problematiche abbastanza serie e se volete vi diremo di più

  • Quanto valgono queste informazioni?

_______________

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre