Fatturato da 6 milioni e mezzo di euro

Pubblicato da: Copy Writer In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 3722

MySecretCase raddoppia la crescita e chiude l'anno con un fatturato di 6,5mln.

Per chi avesse ancora dei dubbi il settore dei sexytoys continua senza sosta a crescere, e nei prossimi tre anni è destinato a crescere ulteriormente. 
Uno dei sexy shop online più importanti in Italia  accelera ulteriormente la crescita e chiude l’esercizio 2020 con un fatturato più che raddoppiato, rispetto al 2018, pari a 6,5 milioni di Euro 
Questo segmento di mercato in Italia, risulta ancora molto frammentato; tutto ciò dimostra che c'è ancora tanto da fare e che la mancanza di altri player online comincia a farsi sentire e sempre più cliente sono costretti ad acquistare all'estero.
Nell'ultimo anno le vendite all'interno del sexy shop online di Mysecretcase sono raddoppiate. Oltre il 40% degli utenti ha dichiarato di aver usato i sex toys e il 43% delle coppie si è detta disposta a provare nuove esperienze. Non solo, il carrello medio è cresciuto del 15% e il tasso di conversione del sito è praticamente raddoppiato, a parità di traffico: gli utenti interessati al prodotto hanno, quindi, immediatamente trasformato un'idea in bisogno.
Il mercato risulta essere decisamente in espansione in tutte le fasce d’età: se, però, nell’ultimo anno è cresciuta anche la percentuale dei senior che si avvicina ai sex toys - il 30% nella fascia 36-50 e quasi il 10% oltre i 50 anni - sono ancora i Millennial gli acquirenti più assidui (62%). Anche quest’anno Milano si conferma la città più dinamica in termini di vendite ma sono Firenze, Lecce, Prato, Vicenza le più in crescita nel 2020.
I toys più amati rimangono i succhiaclitoride e i vibratori telecomandati;  durante il lockdown, infatti, questa categoria è cresciuta ad un ritmo del 250-280% anno su anno. L’analisi dei dati ci rivela, inoltre, che gli utenti spendono mediamente tra gli 80 e i 90 euro e il ben il 70% di essi ordina da un dispositivo mobile e lo fa in orario d’ufficio.

Se vuoi avere informazioni per aprire il tuo sexy shop online in dropshipping con XEXO.IT contattaci e ti diremo come fare

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre