Sexy Shop Online - Realtà Virtuale

Pubblicato da: Xexo In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 5035

I numeri del mercato online parlano chiaro. Imparare a lavorare dietro un computer significa avere un giusto assetto mentale, ma il numero di dispositivi in grado di connettersi tra di loro è cresciuto in modo esponenziale dal 2015 al 2020, aumentando del 285% nel settore adult. Oggi è impossibile ignorare l’effetto che internet e le nuove tecnologie hanno avuto su tutti i tipi di attività.

Nel 2021 ci sarà un'altra tecnologia di massa, la realtà virtuale e la realtà aumentata, dove gli Stati Uniti sono già leader grazie ad un'adozione su larga scala di questi apparecchi.

Dalla moda all'ecommerce, dall'industria allo smart working, ecco come realtà aumentata e virtuale possono trasformare i business tradizionali (e lo stanno già facendo)

Sfilate di moda con avatar, 3Dcommerce, smartworking dei colletti blu e scuola in realtà virtuale: frontiere sempre più vicine, dal marketing all’intrattenimento per adulti, dall’immobiliare al mondo della formazione. Le regole di distanziamento sociale imposte dall’emergenza coronavirus rendono impossibile incontrarsi nel mondo fisico ma visori, smartglass e supporti olografici possono ricreare comunicazioni e rapporti personali, con tecnologie immersive di realtà virtuale (Vr), aumentata (Ar) e mista (Mr).

Già prima della crisi Covid-19, Facebook e Google hanno previsto che il settore apporterà 1.500 miliardi di dollari e 23,3 milioni di nuovi posti di lavoro all’economia mondiale entro il 2030. La stima del contributo al Pil globale è di 360 miliardi di dollari nel manifatturiero, 351 nella medicina, 294,2 nella formazione, 275 nella manutenzione, 204 miliardi nell'intrattenimento per adulti. La crisi coronavirus accelererà un’adozione strategica di cui nessuno potrà fare a meno in futuro, per riprodurre il rapporto compratore-venditore, ricreare le occasioni di incontro intorno ai prodotti e tutte quelle situazioni in cui è utile una compresenza di persone come sport, intrattenimento e cultura. Anche per questo la Vr già funziona bene nella formazione.

Pornhub apre un canale specifico e gratuito del suo portale, dedicato ai video a 360 gradi.

“La realtà virtuale fornirà esperienze coinvolgenti mai viste prima” gli utenti potranno “essere protagonisti e interagire con le star del porno preferite”, promette Corey Price, vice presidente di Pornhub. I contenuti gratuiti prevedono scene a 180 gradi e 360 gradi, da visualizzare sul pc e in mobilità. Pornhub ha deciso di regalare 10mila accessi a chi si registrava. Senza neanche dirlo, sono andati “sold-out”.

Feras Antoon- Ceo PornHub

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre